Home » Protesi mammarie Natrelle

Protesi mammarie Natrelle

Protesi mammarie Natrelle (Allergan)

Protesi mammarie Natrelle (Allergan) - Mastoplastica Additiva

 

Le protesi Natrelle™ 410 vengono prodotte con guscio di silicone testurizzato e con contenuto in gel di silicone coesivo.

 

 Sono disponibili due tipi diversi di gel di silicone, TruForm 2 (SoftTouch™) e TruForm 3 (alta coesività). Per ciascun tipo di gel, le protesi sono disponibili in un range di tre diversi profili combinati con quattro diverse proiezioni, per un totale di dodici diverse combinazioni, che Allergan definisce la ‘matrice‘ delle misure disponibili. Lo schema riassuntivo della matrice è riportato in basso.

 

Protesi Allergan Natrelle™ 410 a proiezione bassa

Questo tipo di protesi include le tre forme a proiezione bassa ed altezza della protesi bassa, moderata o piena, rispettivamente 410LL, 410ML e 410FL. Le misure disponibili sono riportate di seguito. Questo gruppo di misure è forse il meno usato nell’ ambito della matrice, ed è disponibile sia con il gel TruForm 2 che con il gel TruForm 3.

Protesi mammarie Allergan Natrelle 410 LL

Protesi mammarie Allergan Natrelle 410 ML

Protesi mammarie Allergan Natrelle 410 FL

Protesi Allergan Natrelle™ 410 a proiezione moderata

In questo gruppo sono inclusi i tre tipi di protesi a proiezione moderata nelle tre differenti altezze, 410LM, 410MM, 410FM, disponibili nelle misure riportate in basso e con i due tipi di gel TruForm 2 e 3.

Protesi mammarie Allergan Natrelle 410 LM

Protesi mammarie Allergan Natrelle 410 MM

Protesi mammarie Allergan Natrelle 410 FM

Protesi Allergan Natrelle™ 410 a proiezione piena

Come per i gruppi precedenti, sono disponibili tre diverse altezze, 410LF, 410MF, 410FF, con proiezione piena e due diversi tipi di gel, nelle misure riportate in basso.

Protesi mammarie Allergan Natrelle 410 LF

Protesi mammarie Allergan Natrelle 410 MF

Protesi mammarie Allergan Natrelle 410 FF

Protesi Allergan Natrelle™ 410 a proiezione extra

Si tratta della serie 410XP, da cui l’ Allergan ha derivato le protesi anatomiche dual gel Natrelle™ 510. Le altezze disponibili sono sempre tre, 410LX, 410MX e 410 FX e la proiezione della protesi è la più elevata della gamma. Le protesi della serie X con proiezione extra sono al momento disponibili soltanto con il gel TruForm 3 ad alta coesività. Le misure disponibili sono nella tabella in basso.

Protesi mammarie Allergan Natrelle 410 LX

Protesi mammarie Allergan Natrelle 410 MX

Protesi mammarie Allergan Natrelle 410 FX

I vantaggi delle protesi mammarie Allergan Natrelle™ 410

Nessuna gamma di protesi mammarie anatomiche in silicone è stata sviluppata in un numero così elevato di misure, forme e profili, con l’ aggiunta di due diversi tipi di gel per soddisfare ogni necessità. Nelle mani di un chirurgo esperto, le protesi Natrelle™ 410 offrono la massima possibilità di personalizzazione, per raggiungere un risultato estremamente naturale. Le protesi Natrelle™ 410 sono coperte dalla speciale garanzia Allergan.

I limiti delle protesi mammarie Allergan Natrelle™ 410

Principalmente il costo, più elevato rispetto a protesi tonde o anatomiche di ‘bassa gamma’, come, nell’ ambito della stessa Allergan, sono le protesi CUI. Per ottenere il massimo da questo tipo di protesi è consigliabile rivolgersi ad un chirurgo esperto, che abbia dimestichezza con il sistema di misure piuttosto complesso che le caratterizza. Come per tutte le protesi anatomiche, la misura di seno raggiungibile è più piccola rispetto a quella ottenibile con protesi rotonde.

 

 

 

 

 

 Le protesi mammarie in gel di silicone Allergan Natrelle™ Inspira sono prodotte dalla Allergan, e rappresentano l’ evoluzione delle protesi mammarie della serie Allergan Inspira™, delle quali conservano le caratteristiche costruttive di base (testurizzazione BIOCELL™ e barrriera INTRASHIEL™ per la riduzione della trasudazione del silicone).  Le protesi Natrelle™ Inspira sono disponibili in cinque diversi profili e due diversi tipi di gel di silicone, TruForm 1 (precedentemente chiamato Responsive) e TruForm 2 (precedentemente chiamato Soft Touch™), che si differenziano per il livello di coesività (il gel TruForm 2 ha una coesività maggiore, ed è indicato per la riduzione del rischio di rippling). Come per tutte le protesi Allergan, le dimensioni delle protesi Natrelle™ sono specificate in grammi.  

Protesi mammarie Natrelle™ Inspira a proiezione bassa

Le protesi in silicone Natrelle™ Inspira a bassa proiezione sono disponibili in una gamma di misure cha va da 110 g. a 610 g., e con due tipi di gel. La versione con gel TruForm 1 è denominata TRL, quella con gel TruForm 2 è denominata TSL. In basso è riportata la tabella riassuntiva delle misure disponibili.

Misure delle Protesi Allergan Natrelle Inspira TRL e TSL

 

Protesi mammarie Natrelle™ Inspira a proiezione bassa ‘Plus’

Le protesi in silicone Natrelle™ Inspira a proiezione bassa ‘Plus’ sono disponibili in una gamma di misure cha va da 125 g. a 640 g., e con due tipi di gel. La versione con gel TruForm 1 è denominata TRLP, quella con gel TruForm 2 è denominata TSLP. In basso è riportata la tabella riassuntiva delle misure disponibili.

Misure delle Protesi Allergan Natrelle Inspira TRLP e TSLP

Protesi mammarie Natrelle™ Inspira a proiezione moderata

Le protesi in silicone Natrelle™ Inspira a proiezione moderata sono disponibili in una gamma di misure cha va da 140 g. a 685 g., e con due tipi di gel. La versione con gel TruForm 1 è denominata TRM, quella con gel TruForm 2 è denominata TSM. In basso è riportata la tabella riassuntiva delle misure disponibili.

Misure delle Protesi Allergan Natrelle Inspira TRM e TSM

 

Protesi mammarie Natrelle™ Inspira a proiezione alta

Le protesi in silicone Natrelle™ Inspira a proiezione alta sono disponibili in una gamma di misure cha va da 180 g. a 745 g., e con due tipi di gel. La versione con gel TruForm 1 è denominata TRF, quella con gel TruForm 2 è denominata TSF. In basso è riportata la tabella riassuntiva delle misure disponibili.

Misure delle Protesi Allergan Natrelle Inspira TRF e TSF

 

Protesi mammarie Natrelle™ Inspira a proiezione extra

Le protesi in silicone Natrelle™ Inspira a proiezione extra sono disponibili in una gamma di misure cha va da 205 g. a 800 g., e con due tipi di gel. La versione con gel TruForm 1 è denominata TRX, quella con gel TruForm 2 è denominata TSX. In basso è riportata la tabella riassuntiva delle misure disponibili.

Misure delle Protesi Allergan Natrelle Inspira TRX e TSX

 

I vantaggi delle protesi Natrelle™ Inspira

Le protesi mammarie Natrelle™ Inspira sono approvate per l’ ingrandimento del seno dalla FDA americana. La loro sicurezza è stata testata in studi strettamente controllati e la garanzia a vita offerta dalla Allergan è la più generosa disponibile sul mercato, arrivando ad includere, oltre alla sostituzione della protesi, un rimborso di 1000 Euro nel caso di rottura durante i primi dieci anni. Con la serie Natrelle™ la Allergan ha inoltre reso disponibile una gamma di misure e profili particolarmente ampia, in grado di adattarsi a qualsiasi necessità.

 

Per maggiori informazioni sulle Protesi Natrelle

Prof. Massimo Vergine

 

  

Informazioni sulle protesi mammarie Natrelle

 

   Approfondimenti sulle protesi Natrelle

 

Per maggiori informazioni sulle protesi Natrelle puoi inviare le tue domande a

                                        info@massimovergine.it